Paola Barale incinta? Era tutta
una messinscena (organizzata da lei)

Paola Barale incinta? Era tutta una messinscena (organizzata da lei)
2 Minuti di Lettura
Venerdì 30 Novembre 2018, 12:25 - Ultimo aggiornamento: 17:22

Paola Barale incinta a 51 anni? Una foto aveva fatto scatenare il gossip. Ma è stata proprio la showgirl ospite ieri sera a Mai dire Talk, il nuovo programma della Gialappa’s Band, a smentire categoricamente. Era una messinscena costruita ad arte dalla stessa Barale con la regia occulta dei Gialappi.
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#Repost @maidireofficial (@get_repost) @magoforestreal ・・・ È stata protagonista di un gossip... molto particolare... 😏 È stasera con noi la mitica @paolabaraleofficial! #MaiDireTalk #mediaset #tv #conduttore #nonmancate #programmatv #pubblicita #promo #foto #video #nuovo #nuovoprogramma #italiauno #italia1 #magoforest #magic #primaserata #primatv #cisiamo #comico #comici

Un post condiviso da mai dire talk (@maidiretalkmediaset) in data:




E’ lei stessa a svelare l’arcano: «Non è vero, non sono incinta. E’ una fake news“.
L’intento pare fosse proprio quello di dimostrare quanto sia relativamente facile costruire una notizia dal nulla e fare in modo che tutti i media ci caschino. Peccato che farlo con la complicità del protagonista sia senza dubbio più facile. Infatti è stata la stessa Barale a postare foto su Instagram che facevano pensare che potesse essere incinta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA