Pamela Prati, Pieraccioni scherza
con Ceccherini: «Sembri Mark Caltagirone»

Pamela Prati, Leonardo Pieraccioni scherza con Massimo Ceccherini: «Sembri Mark Caltagirone»
Pamela Prati, Leonardo Pieraccioni scherza con Massimo Ceccherini: «Sembri Mark Caltagirone»
1 Minuto di Lettura
Martedì 21 Maggio 2019, 10:11 - Ultimo aggiornamento: 10:59
Il caso del matrimonio di Pamela Prati continua a tenere banco, anche ora che è stata accertata la non-esistenza del presunto sposo, Mark Caltagirone. La vicenda, impazzata nelle ultime settimane, rischia ora di entrare a pieno titolo nell'immaginario collettivo (e nella storia del trash italiano).



Ne sanno qualcosa, ad esempio, Massimo Ceccherini e Leonardo Pieraccioni, entrambi due attori toscani ma soprattutto grandissimi amici, al di là dei tanti impegni comuni sul set nel corso degli anni. Su Instagram, Massimo Ceccherini ha infatti postato una foto di se stesso durante le riprese del film Amici miei - Come tutto ebbe inizio. L'attore, nello scatto, fa da 'gobbo umano' mentre tiene due fogli con i versi della celebre 'supercazzola'. Leonardo Pieraccioni, che su Instagram scherza spesso con e sull'amico, ha spiazzato tutti con un commento che ha fatto impazzire di risate i fan: «Assomigli a Mark Caltagirone».

Le reazioni dei follower non si sono fatte attendere. «Non ce la possiamo fare, ci state facendo ridere tantissimo. Qui siamo ben oltre il genio» - scrivono alcuni utenti in risposta al commento di Leonardo Pieraccioni - «Comunque, Massimo è palesemente il sosia di Don Bastiano, il prete eretico de Il Marchese del Grillo».
© RIPRODUZIONE RISERVATA