Pamela Prati, Eliana Michelazzo torna a Verissimo: «Ecco la sua verità»

Eliana Michelazzo torna a Verissimo per raccontare la sua verità su Pamela Prati
Eliana Michelazzo torna a Verissimo per raccontare la sua verità su Pamela Prati
di Ida Di Grazia
3 Minuti di Lettura
Venerdì 14 Ottobre 2022, 19:21 - Ultimo aggiornamento: 19:22

Dopo il racconto di Pamela Prati sul caso Mark Caltagirone al Grande fratello Vip, è il turno di Eliana Michelazzo raccontare la sua verità. L'ex agente della showgirls sarà ospite di Silvia Tofanin domenica pomeriggio. Nello studio di Verissimo ci sarà anche Sara Manfuso che chiarirà per la prima volta le motivazioni che l’hanno portata ad abbandonare il reality.

Eliana Michelazzo torna a Verissimo per raccontare la sua verità su Pamela Prati

Il 15 e 16 ottobre, alle ore 16.30, doppio appuntamento con “Verissimo”. Sabato Silvia Toffanin accoglierà Salvatore Esposito, che si divide sempre di più tra la carriera d’attore e quella di scrittore. Intervista mamma e figlio per Sabrina Salerno e il suo splendido Luca Maria. Inoltre, ritratto inedito per Teo Mammucari, alla guida de “Le iene” e giurato storico di “Tu sì que vales”.

Manuela Arcuri sarà ospite con il marito Giovanni per rivedere, per la prima volta, le emozionanti immagini del loro matrimonio.

Infine, il racconto di vita, tra gioie e momenti difficili, di Rettore.

 

La verità di Eliana Michelazzo

In esclusiva, Eliana Michelazzo, una delle due ex agenti di Pamela Prati (l'altra è Pamela Perricciolo), racconterà per la prima volta a Verissimo la sua versione riguardo al cosiddetto “Prati gate” che, dopo le dichiarazioni fatte giorni fa dalla show girl all’interno del “Grande Fratello Vip”, hanno riacceso i riflettori su un caso che nel 2019 ha tenuto banco sui giornali e in tv per mesi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA