Pamela Camassa è incinta? Una foto social svela la verità

Pamela Camassa è incinta? Una foto social svela la verità
Pamela Camassa è incinta? Una foto social svela la verità
2 Minuti di Lettura
Venerdì 12 Giugno 2020, 17:49 - Ultimo aggiornamento: 13 Giugno, 10:51

Pamela Camassa non è incinta. La smentita arriva dalla diretta interessata che, dopo le numerose voci a riguardo su una sua gravidanza, ha pubblicato uno scatto sul social per fugare ogni sospetto. Secondo il gossip infatti Pamela era in attesa del suo primo figlio e avrebbe dato l’annuncio lo storico compagno Filippo Bisciglia durante la conduzione di “Temptation Island”.



LEGGI ANCHE:
Fedez e Jennifer Aniston: «Ci scambiamo messaggi, ecco com'è cominciata»

Paolo Bonolis nonno a settembre, le foto della figlia con il pancione a due mesi dall'annuncio: «Mi ha messo incinta, ottimo lavoro»


Per tutta risposta invece la Camassa ha condiviso un post in cui appare in forma come al solito, col suo fisico asciutto e molto lontano dalle forme morbide di una futura mamma, tanto che anche i follower commentano che la sua è “Una pancia molto lontana dall’essere “sospetta”…”.
Filippo dal canto suo aveva già detto la sua attraverso le stories di Instagram: “Mentre stavo pitturando il balcone – ha raccontato - sono cominciati ad arrivare tantissimi messaggi, a partire da amici giornalisti. Auguri, complimenti, stai diventando papà. Ragazzi, non è assolutamente vero. Non so perché abbiano scritto una cosa del genere, ma smentisco questa cosa purtroppo. Chissà, magari in futuro, ma per ora non è così”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA