Pamela Anderson divorzia da Adil Rami:
«Un mostro, la mia vita una bugia»

Pamela Anderson divorzia
da Adil Rami: «Un mostro
la mia vita una bugia»
“È dura da accettare. Gli ultimi 2 (e più) anni della mia vita sono stati una grande bugia. Sono stata truffata”, Pamela Anderson divorzia da Adil Rami, giocatore in forza all'Olympique Marsiglia con un passato nel Milan e da l’annuncio con un lungo (e triste) post su Instagram.



Il motivo sembra evidentemente essere l’infedeltà: “Sono stata truffata, spinta a credere che tra noi ci fosse un grande amore – ha scritto nel post -  Sono devastata dall'aver scoperto negli ultimi giorni che lui stava conducendo una doppia vita. Ha sempre scherzato su altri calciatori che hanno amanti ad aspettarli in appartamenti vicino a quelli dove vivono le loro mogli. Ha chiamato quegli uomini “mostri”. Ma questo è peggio. Ha mentito a tutti. Come è possibile controllare così il cuore e la mente di due donne? E sono sicura che ce ne fossero altre. È un mostro. Come ho potuto aiutare così tante persone con National DV Hotline e non riuscire ad essere abbastanza accorta o capace di aiutare me stessa?".
Pamela Anderson, mitica ex bagnina di Baywatch e l’ex Adil Rami, difensore dell'Olympique Marsiglia, si sono sposati nel 2018 e facevano coppia fissa dall’anno precedente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Martedì 25 Giugno 2019, 18:03 - Ultimo aggiornamento: 25-06-2019 18:38

DIVENTA FAN DEL CORRIERE ADRIATICO