Paola Di Benedetto e Rkomi in love ufficialmente? Arriva la conferma

A breve usciranno anche le foto dei due

Sembra che tra Paola Di Benedetto e Rkomi ci sia un vero e proprio fidanzamento
Sembra che tra Paola Di Benedetto e Rkomi ci sia un vero e proprio fidanzamento
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 8 Giugno 2022, 09:19

La storia d’amore tra Paola Di Benedetto e Rkomi sembra essere confermata. Da settimane si parla di una liaison tra l’ex Madre Natura e il cantante e ora, il portale The Pipol riporta l’ufficializzazione. Il portale d’informazione racconta che i due si sarebbero conosciuti grazie ad amici in comune e, ad un mese di distanza, si sarebbero fidanzati.

Fedez, sorpresa ai fan: concerto in strada tra la folla, ecco dove

Inoltre, sembrerebbe che a breve usciranno anche le foto che documentano questa nuova storia d’amore.

Al momento i diretti interessati non hanno né confermato né smentito.

Paola Di Benedetto, ex vincitrice del Grande Fratello Vip oggi conduttrice in carriera, è stata legata in passato a Federico Rossi, cantante del duo musicale Benji & Fede. Nonostante una convivenza avviata, però, la relazione è finita ma i due sono rimasti in buoni rapporti.

Rkomi è il nuovo giudice di X Factor. Casualità ha voluto che Paola Di Benedetto avesse sostenuto il provino per condurre il talent show di Sky prima che la produzione confermasse Francesca Michielin, ora prima donna a condurre il programma. 

Rkomi, Mirko Martorana, è uno dei cantanti italiani del momento. Il suo Taxi Driver è stato l’album più venduto e ascoltato del 2021. Nel 2022 la partecipazione al Festival di Sanremo ha consacrato il suo successo: sul palco si è fatto notare per i suoi look a petto nudo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA