Noemi Letizia dopo il divorzio:
"Ho sofferto tanto, ora ho un nuovo amore"

Noemi Letizia: "Ho sofferto tanto, ora ho un nuovo amore. A Silvio voglio molto bene"
Noemi Letizia: "Ho sofferto tanto, ora ho un nuovo amore. A Silvio voglio molto bene"
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 29 Novembre 2017, 13:32 - Ultimo aggiornamento: 14:19

Solo ora, dopo mesi movimentati e di grande sofferenza, Noemi Letizia può tirare un sospiro di sollievo per aver ritrovato la serenità. Di certo, ad aiutarla è stato un nuovo amaro, giunto poco dopo il divorzio che ha fatto seguito al matrimonio-lampo, durato appena tre mesi, con l'imprenditore, vicino a Forza Italia, Vittorio Romano.



LEGGI ANCHE ---> DIVORZIO DA 6MILA EURO AL MESE

Noemi Letizia, divenuta nota per la partecipazione di Silvio Berlusconi alla sua festa dei 18 anni, oggi è una donna divorziata e con due figli che, dopo il divorzio, ha subito ritrovato l'amore. Lo ha confermato la diretta interessata, che a 'Diva & Donna' ha raccontato della nuova relazione con Carlo D'Aorta, un avvocato: «Lui è una persona d'oro e un bel ragazzo: fra noi è una cosa seria. Non avevo intenzione di trovare un altro uomo, ma lui è così interessante che mi sono ricreduta».

LEGGI ANCHE ---> LITE CHOC CON L'EX MARITO: "VENITE, QUESTI SI AMMAZZANO"

Il passato più recente, probabilmente, è anche più doloroso: «Se ho sofferto più per il caso Berlusconi o per il divorzio? Due cose diverse: ieri una ragazzina di 18 anni attaccata sulla base nel nulla, oggi una donna di 26 più matura. Ma questo periodo è stato più difficile: in passato ero solo io che venivo massacrata. Adesso sono una mamma, ho sofferto molto al pensiero di poter provocare dolore ai miei bambini; è stata una tragedia. Ho perso anche cinque chili». E su Berlusconi, invece, dichiara: «Non lo sento più molto spesso, mio padre invece sì. Silvio è un caro amico di famiglia e io gli voglio un gran bene».

LEGGI ANCHE ---> CHI È IL NUOVO FIDANZATO DI NOEMI LETIZIA

© RIPRODUZIONE RISERVATA