Nina Moric, Favoloso e il mistero
della love story: cena con bacio

Nina Moric e Luigi Favoloso a cena insieme a Milano
Nina Moric e Luigi Favoloso a cena insieme a Milano
2 Minuti di Lettura
Giovedì 9 Agosto 2018, 16:16 - Ultimo aggiornamento: 17:06

E’ ormai un giallo quello della love story fra Nina Moric e Luigi Favoloso. Dopo la partecipazione di Favoloso al GfVip i due si sono lasciati e poi ripresi diverse volte e ultimamente sono stati anche protagonisti di uno scontro su Instagram, dove Luigi parlava di “ricatti” a cui Nina era sottoposto, con lei che negava il fatto e soprattutto lo zampino del suo ex Fabrizio Corona.



"Ciò che ha scritto il mio ex fidanzato è totalmente inventato - ha scritto sul social Nina - Nessun ricatto nè avances sono state mai destinate al mio indirizzo da parte di Fabrizio. Trattasi solo di un comune desiderio di far stare bene nostro figlio Carlos Maria con entrambe le figure genitoriali per restituirgli quella serenità ogni tanto vacillata. Inutile dirlo, il bene di Carlos Maria viene prima di ogni altra cosa al mondo"



Lasciati o meno i contatti fra i due non mancano, dato che Nina è stata sorpresa da “Nuovo” durante la sua cena di compleanno assieme ad alcuni amici e soprattutto al suo ex con cui ha scambiato teneri baci…
 

 

Nella vita non c’è niente di facile, e se un giorno scoprite qualcosa che è facile è molto probabile che sia sbagliato.L’amore per i figli è l’unico che non finirà mai. @fabriziocoronareal #carlosmaria

Un post condiviso da Nina Moric (@nina__moric) in data:


© RIPRODUZIONE RISERVATA