Ci sarà un ritorno di fiamma tra Andrea Foriglio e Nicole Santinelli? Una domanda che moltissimi fan si stanno chiedendo. E, in una recente intervista è stata proprio l'ex tronista di Uomini e Donne a ripercorrere in primis le tappe che l'hanno portata a iniziare l'esperienza al reality condotto da Maria De Filippi e poi, ha parlato sia della dama Roberta Di Padua che dell'ex corteggiatore, Andrea Foriglio. Andiamo a vedere cosa ha detto Nicole nel dettaglio.
La rivelazione di Nicole Santinelli
Durante l'intervista, Nicole Santinelli ha parlato della dama Roberta di Padua, con la quale durante il percorso a Uomini e Donne ha spesso discusso. «Credo di aver fatto capire che anche gli attacchi all'interno del programma non mi toccavano più di tanto - ha raccontato Nicole Santinelli -. Quello che mi toccava era il fatto di non essere capita. Di lei sinceramente non mi è mai fregato niente, perchè come ho già detto quando la persona vale zero tutto ciò che dice ha la stessa valenza», ha raccontato l'ex tronista a TvPerTutti.it.
Poi ha aggiunto: «Non ho la minima intenzione di sapere cosa dice perché dice solo ca**ate.
Un altro riferimento è stato all'ex corteggiatore Andrea Foriglio. Quest'ultimo proprio qualche giorno fa era stato tirato in causa da Nicole e in molti hanno pensato che potesse esserci un ritorno di fiamma. Ed è proprio Nicole Santinelli a smentire tutto: «Non ho assolutamente intenzione di sentirlo o di andarlo a ricercare, perché sono in un momento della vita in cui voglio pensare solo a me stessa, come ho sempre fatto. Anzi, non lo faccio neanche con fatica, è il modo per essere quanto più felice possibile perché non ho nessuna persona che potrebbe distruggere questo mio equilibrio».
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout