
Un servizio ricostruisce quello che è successo nella notte tra il 1 e il 2 luglio al 19enne che in studio afferma: «Un'esperienza che non auguro a nessuno, ma mi rendo conto che ha fatto molto più male a chi mi sta vicino, alla mia famiglia, ai miei amici più stretti. Vedendo i miei genitori stare male mi ha fatto stare peggio del ricevere le 11 coltellate». Poi Simona racconta quello che è successo: «Mi chiama alle 6.10 e penso "ora mi arrabbio, chissà cosa è successo" mi risponde una sua amica che mi dice che hanno accoltellato Niccolò. Mi si è gelato il sangue, ma da madre sentivo una sensazione che mi diceva che non era così grave come sembrava anche da quello che scrivevano i media».
Poi Niccolò interviene: «In ambulanza continuavo a ripetermi in testa "non voglio morire così", non ho mai perso coscienza». Simona confessa di non essere spaventata, ammette che non può tenere in casa i figli, anche perché non servirebbe a nulla, aggiunge, ma non ha paura così come dice di non averne Niccolò.
Poi si volta pagina e si parla di Temptation Island Vip. Della coppia con la Valeria Marini dice che lo scopoera capire se potessero avere un futuro. Nella coppia tra Sossio e Arutua, definisce lui come un gallo cedrone a cui si persona tutto, la coppia con il figlio di Zenga è andata al programma perché lei è troppo gelosa e ci sono stati dei risultati imprevisti. I due imprenditori Flavio e Marcella si sono messi in gioco visto che lavorano insieme. Sull'ex marito Bettarini ammette che non è stato facile, soprattutto per cercare di essere oggettivi e non dare giudizi.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout