Pamela Perricciolo sui social: «Le lacrime hanno sempre fruttato», poi precisa «Non mi riferivo alla storia di Chiofalo»

Pamela Perricciolo contro Francesco Chiofalo: «le lacrime hanno sempre fruttato»
Pamela Perricciolo contro Francesco Chiofalo: «le lacrime hanno sempre fruttato»
di Ida Di Grazia
3 Minuti di Lettura
Giovedì 29 Agosto 2019, 19:53 - Ultimo aggiornamento: 30 Agosto, 14:41

La storia del presunto tradimento di Francesco Chiofalo, le sue storie instagram e quella della sua forse ex fidanzata Antonella Fiordelisi, hanno tenuto banco per tutta la giornata di ieri. Tantissimi i volti noti che hanno voluto dire la propria, ancora di più quelli che hanno criticato questa esposizione dei sentimenti.


PRECISAZIONE Anche  Pamela Perricciolo ha scritto: «le lacrime hanno sempre fruttato», ma ha voluto precisare con noi di Leggo dicendo: «Non mi riferivo alla storia di Chiofalo, non lo conosco». Ma andiamo con ordine.

Leggi anche > Francesco Chiofalo e il tradimento alla Fiordelisi, parla la presunta amante: «Ci chiudevamo in casa...»

Leggi anche > Francesco Chiofalo, le accuse choc di Selvaggia Roma: «Mi metteva le corna e mi ha messo le mani addosso»​




Nella giornata di ieri Antonella Fiordelisi con una storia su Instagram ha rivelato in lacrime e utilizzando dei filtri di aver scoperto di essere stata tradita dal fidanzato Francesco Chiofalo con Aurora Ciorbi. Chiofalo sempre su Instagram, piangendo ( senza lacrime) e  utilizzando il filtro bianco e nero, ha urlato tutta la sua disperazione e il suo pentimento. Tutto il mondo social ha assistito a quello che è stato l'argomento del giorno e tra loro tantissimi tronisti di Uomini e Donne sono intervenuti come ad esempio Lorenzo Riccardi, Sabrina Ghio e Sara Affi Fella. Tutti concordi con il fatto che le reazioni siano state eccessive e soprattutto volte ad altri fini. Tra i vari commenti è stato notato anche quello di Pamela Perricciolo, ex agente di Pamela Prati ed ex amica di Eliana Michelazzo che in una storia instagram ha scritto: «Le lacrime hanno sempre fruttato. In molti casi fruttano qualche bustina di the in più… Ma piangere senza cell in mano non va più di moda?». Commento che in tanti hanno pensato fosse riferito alla storia di Francesco Chiofalo, ma la realtà non è questa. La Perricciolo ha smentito categoricamente a Leggo che il suo post facesse riferimento alla coppia: «Non è assolutamente vero, io Chiofalo nemmeno lo conosco, non mi permetterei mai».

© RIPRODUZIONE RISERVATA