Mercedesz Henger infuriata con la madre Eva: «Insulti per colpa sua. Questa cosa è stata pensata da mesi»

Mercedesz ed Eva Henger (Instagram)
Mercedesz ed Eva Henger (Instagram)
3 Minuti di Lettura
Venerdì 4 Ottobre 2019, 19:41

Eva Henger ha accusato l’ex tronista Lucas Peracchi di averla allontanata dalla figlia Mercedesz e di aver instaurato con lei un rapporto malato. L’attrice ed ex naufraga dell’isola dei Famosi ha mosso le sue accuse dal social e mezzo stampa ed ora la figlia Mercedesz interveniente sempre via web per puntualizzare alcune cose.

Leggi anche > Temptation Island, Pago in lacrime per colpa di Serena




Mercedesz ha utilizzato le stories del suo account Instagram per inquadrare la situazione in cui l’avrebbe messa la madre: “Mi ritrovo costretta a difendermi da lei, cosa che non avrei mai creduto possibile, però sono costretta farlo perché la situazione si è fatta molto seria. Ci hanno urlato dietro per strada delle cose che non sto qui a ripetere, ci scrivono tutti i giorni – ha fatto sapere -  sembra che io sto a casa con la bava alla bocca incapace di intendere e di volere mentre Lucas è passato per uno che mi picchia a sangue tutti i giorni, cosa non vera. Lucas non ha mai alzato un dito che poi, ragazzi, per quel poco che avete conosciuto di me in televisione, secondo voi io sto a casa a farmi mettere le mani addosso senza reagire o fare qualcosa”.



Eva ha detto che non sente la figlia da tempo: “Si giustifica dicendo che ha cercato di contattarmi in tutti i modi, cosa assolutamente non vera. Io avevo cancellato Whatsapp come chi mi segue sa ma c’erano altre mille modi per contattarmi”.
E’ stata lei a ideare tutto: “Da quando ha chiamato i giornali, perché mi hanno detto che è stata lei a chiamarli, e a insistere che queste robe fossero pubblicate e da quando è andata a Domenica Live a fare queste dichiarazioni fortissime.  Sapevo dell’antipatia che aveva nei confronti di Lucas, ma una cosa del genere non me la sarei mai aspettata (…) Questa cosa è stata pensata da mesi. Lo posso supporre da determinate cose. Sono allibita, mi spiace tanto. Non preoccupatevi per me, io sto male solo per questa situazione ora e basta”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA