Meghan Markle alla prima de "Il Re Leone": l'abito castigato davanti alla 'regina' Beyoncè

Meghan Markle alla prima de "Il Re Leone": stile sobrio davanti alla regina Beyoncè (Epa)
Meghan Markle alla prima de "Il Re Leone": stile sobrio davanti alla regina Beyoncè (Epa)
di Silvia Natella
2 Minuti di Lettura
Lunedì 15 Luglio 2019, 10:31

Per Meghan Markle sfilare sul red carpet non è una novità, ma è la prima volta che lo fa da membro della Famiglia Reale inglese e non da attrice. La duchessa di Sussex ha presenziato insieme al marito Harry alla prima londinese de "Il Re Leone", il remake del fortunato film Disney del 1994, e si è trovata al cospetto della Regina del R&B Beyoncè.

Meghan Markle, prima uscita pubblica con Archie. Boom di critiche: «Non sa fare la mamma e Kate non l'aiuta»
Beyoncè 'esagera' con Meghan Markle al red carpet de Il Re Leone: «Non è quello che fanno i reali»


La cantante ha prestato la voce a uno dei protagonisti del film e a ogni evento inerente la pellicola si mostra con lunghi e vistosi abiti dorati. Meghan ha optato per uno stile sobrio: niente paillettes o accessori da star. La moglie del principe Harry ha posato davanti ai fotografi con un abito nero satinato (Jason Wu, clutch Gucci) con maniche lunghe velate e trasparenti e tacchi a spillo Acquazzurra. Una scelta adeguata dal momento che Meghan Markle  - come sottolinea il Telegraph - non era lì da diva hollywoodiana.  
 

 


Meghan sta intensificando i suoi impegni dopo aver trascorso i primi due mesi dalla nascita del figlio Archie in disparte. È stata vista a Wimbledon e a una partita di polo di beneficenza. L'hanno anche immortalata mentre sorride e scherza con la cognata Kate Middleton. Un'apparizione che è apparsa un segnale di distensione dopo le voci sui loro pessimi rapporti. 

Sorrisi e glamour anche alla prima londinese de "Il Re Leone", dunque, dove la folla di Leicester Square è impazzita quando ha visto arrivare la duchessa, mano nella mano col marito Harry e sulle note di «Can You Feel The Love Tonight». Ad accogliere la coppia reale non c'erano solo Beyoncè e il marito Jay-Z, ma anche Elton John. Le due donne si sono baciate e abbracciate come cordiali amiche. La star americana ha fatto anche un apprezzamento sul piccolo Archie: «Quel bambino è bellissimo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA