Meghan Markle e le effusioni in pubblico: il gesto di Harry spiazza tutti

Meghan Markle e le effusioni in pubblico: il gesto di Harry spiazza tutti
Meghan Markle e le effusioni in pubblico: il gesto di Harry spiazza tutti
di Silvia Natella
Meghan Markle e Harry d’Inghilterra continuano il loro viaggio in Marocco incantando tutto il web con le immagini della loro passeggiata. Continua a fare discutere però l'atteggiamento della  duchessa di Sussex, considerato per molti contrario all'etichetta. L'ex attrice indossa abiti costosissimi e mostra una coda di cavallo insolita per un membro della famiglia reale.
 
 


Meghan Markle, visita in Marocco: "Spendacciona" e con un tatuaggio vistoso

Anche Harry non perde occasione per essere sopra le righe e in un momento del tour è stato catturato dai fotografi mentre tira i capelli della moglie. Un abbigliamento casual e un piccolo scherzo innocente alla faccia del protocollo. I due, inoltre, si scambiano sempre sguardi complici e innamorati. 



Nessuna crisi all'orizzonte, del resto la coppia sta per avere il primo figlio. I due, però, sorridono e non si preoccupano delle polemiche. 
L’agenda dei duchi di Sussex è cominciata lunedì nella città di Asni, sulla catena montuosa dell’Atlante, per un evento sull’istruzione delle bambine nelle comunità rurali. Poi Harry e Meghan Markle si sono spostati a Rabat per incontri con diplomatici, donne influenti, giovani imprenditori e atleti disabili. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Martedì 26 Febbraio 2019, 14:44 - Ultimo aggiornamento: 26-02-2019 14:44

DIVENTA FAN DEL CORRIERE ADRIATICO


PER POTER INVIARE UN COMMENTO DEVI ESSERE REGISTRATO

Se sei già registrato inserisci username e password oppure registrati ora.



Se non ricordi lo Username o la Password clicca qui

0 di 0 commenti presenti