Meghan Markle e Harry trovano un nuovo lavoro: avranno un contratto milionario

Harry e Meghan
Harry e Meghan
2 Minuti di Lettura
Domenica 28 Giugno 2020, 12:25 - Ultimo aggiornamento: 12:30

Harry e Meghan hanno trovato un lavoro. Secondo il Los Angeles Times la coppia avrebbe firmato un contratto con la Harry Walker Agency, un’agenzia prestigiosa che ha fra i suoi clienti Bill Clinton, Barack e Michelle Obama, Serena Williams e Whoopi Goldberg.

Leggi anche > Meghan Markle, l'indiscrezione choc: «Harry è rimbambito dal sesso. Lo chiamano 'sesso orale'»

L'agenzia fornisce volti noti per fare discorsi che possano essere di ispirazione alle persone e pare che abbia scelto anche la ex coppia reale. Un servizio su Meghan e Harry potrebbe arrivare a costare anche un milione di dollari, cifre che aiuterebbero i due dopo la fine dei sostentamenti della casa reale. Uno degli argomenti che i Sussex potrebbero affrontare è quello legato al razzismo e alla discriminazione, da sempre molto caro alla Markle, ma anche la salute mentale e l'ambiente.

Un esperto spiega che la cosa potrebbe non piacere alla casa reale, nel timore che i due divulghino affari privati, ma Harry e Meghan Markle si sarebbero però rifiutati di parlare della Royal Family, tenendo fede al patto fatto con la Regina Elisabetta prima della Megxit. 

Se per i Sussex tutto sembra prendere una piega migliore i duchi di Cambridge invece avrebbero molto deluso Carlo. Nello specifico il dolore al padre lo avrebbe dato William, da sempre molto legato al padre di Kate. Il principe non ha mai avuto un buon rapporto con il padre al punto da arrivare a considerare il signor Middleton il suo secondo papà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA