Giulia De Lellis e il neuroma di Morton: «Dolore insopportabile». Chiede aiuto ai fan: «Mi fate sapere se vi è successo?»

L'influencer ha spiegato ai suoi followers cosa le sta succedendo in questi giorni facendo anche un appello alla community

Giulia De Lellis nel panico: «Un dolore insopportabile». E chiede l'aiuto dei fan: «Mi fate sapere se vi è successo?»
Giulia De Lellis nel panico: «Un dolore insopportabile». E chiede l'aiuto dei fan: «Mi fate sapere se vi è successo?»
di Redazione Web
3 Minuti di Lettura
Giovedì 10 Agosto 2023, 11:32 - Ultimo aggiornamento: 11:46

Giulia De Lellis si mostra molto spaventata sui social a causa di un forte dolore al piede di cui non capisce l'origine. L'influencer, che non ha mai nascosto la sua ipocondria e l'ansia di ammalarsi, ha confessato ai follower di aver trascurato per parecchio tempo quello che definisce un fastidio al piede che si è poi trasformato in un dolore molto intenso. 

Belen Rodriguez torna su Instagram e si accarezza la testa: il significato nascosto del suo gesto

Alessandro Basciano e la dedica a distanza per Sophie Codegoni: il messaggio d'amore da Mykonos alla Puglia

Il malessere

«Ho trascurato questo fastidio  e ieri sera tardi da crampi passeggeri a un dolore fisso insopportabile che mi sono messa paura», spiega in una delle sue storie e poi chiarisce: «Io ieri ho pensato di morire dal dolore.

Mi erano venute delle fitte, la nause, sudavo freddo. Una cosa che non mi era mai capitata nella vita. Io erano tanti giorni, dico la verità, che sentivo, durante il giorno, come una sorta di crampo, di spina, nelle ultime tre dita del piede. Mi dicevo va beh, anche se capivo che era strano, vedevo che durava più del normale. Ieri poi ha toccato l'apice sono stata troppo male, proprio mi arrivava al cervello, volevo andare in ospedale per quanto mi faceva male, non ho mai provato una cosa così. E oggi ho iniziato a cercare qualcuno che potesse aiutarmi perché sto ancora malissimo, non so nemmeno che scarpe mettere, perché ogni scarpa mi fa male».

Il malessere

Giulia si è fatta una mezza idea di quello che può essere il suo problema, mostra su Instagram un print di una pagia web con la dicitura di neuroma di Morton, una patologia che colpisce uno dei nervi sensitivi al piede. «Io Raga credo di avere questo nervo infiammato, mi fate sapere se vi è successo? Io devo capire ad agosto chi mi può fare un controllo perché sto diventando pazza. Ma sono sicura di avere questa cosa qua, se no non me la spiego che ci può stare lì in mezzo per avere questo dolore», continua nelle storie e chiarisce quasi ironizzando: «Io ortopedica mi sono svegliata e ho fatto le mie ricerche», poi rinnova l'appello ai followers: «Aiuto ne avete mai sentito parlare?».

© RIPRODUZIONE RISERVATA