Federica Pellegrini, il post misterioso: «Che botta». Cosa è successo alla Divina?

Federica Pellegrini ora che non nuota più, ha molto più tempo da dedicare a se stessa e alle sue passioni: ora sta imparando a sciare

Federica Pellegrini e il giallo della botta: la Divina è caduta con gli sci?
Federica Pellegrini e il giallo della botta: la Divina è caduta con gli sci?
di Redazione web
2 Minuti di Lettura
Giovedì 9 Febbraio 2023, 18:50

Federica Pellegrini nelle scorse ore ha postato una foto che la ritrae a letto con un'espressione stanca in volto e la didascalia: «Che botta». In questo momento l'ex nuotatrice si trova in montagna, a Livigno, con il marito Matteo Giunta e sta prendendo lezioni di sci: documenta tutto tramite foto e storie che pubblica sul proprio profilo Instagram

Federica Pellegrini, lo sfogo social: «Figli? Smettetela di chiedermelo, se non arriveranno non fa niente»

C'è posta per te, Federica Pellegrini e Matteo Giunta sono il "regalo" di Ida: «Il tumore mi ha cambiato, devo chiedere scusa»

Federica Pellegrini e il corpo che cambia (e continua a cambiare): «Ora il seno è più tondo...»

Federica Pellegrini con la febbre

I numerosi fan e follower di Federica Pellegrini si stanno interrogando sul significato della didascalia sotto la sua ultima foto. In realtà, la Divina ha postato l'emoticon con il termometro in bocca facendo quindi presumere che abbia preso l'influenza mentre si trova in montagna. Nei giorni scorsi Federica ha provato a sciare e dato che non è proprio il suo sport, ha detto ai suoi follower che se hanno qualche consiglio da darle è bene accetto.

La nuova vita di Federica Pellegrini

Da quando Federica Pellegrini si è ritirata dal mondo del nuoto, ha dichiarato di avere molto più tempo per se stessa e le sue passioni e inoltre, il suo fisico (senza le tante ore di allenamento di prima) è come se si stesse rilassando, pur rimanendo sempre molto tonico. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA