Fabrizio Corona si allena con Giletti: «Sarà ospite nella mia trasmissione. Per studiarlo mi sono adeguato ai suoi ritmi»

Massimo Giletti si allena in palestra con Fabrizio Corona
Massimo Giletti si allena in palestra con Fabrizio Corona
2 Minuti di Lettura
Martedì 5 Giugno 2018, 16:13

MILANO – Il prossimo 17 giugno Fabrizio Corona sarà ospite del programma “Non è l’Arena”, condotta su la7 da Massimo Giletti: “Fabrizio sarà ospite nella mia trasmissione, Non è l'Arena – ha spiegato il conduttore a “Chi”, in edicola domani - per dire la sua verità senza freni. Voglio fare chiarezza su tutta la vicenda”.

Corona spara a zero sul GF e sulle sue storie: «Belen più importante di Nina»
 

 





Giletti e corona sono stati fotografati insieme in palestra mentre si allenano: “Perché per studiare Fabrizio mi sono adeguato ai suoi ritmi, notte e giorno, e l'ho seguito anche in qui dove, stranamente, ritrova la serenità. Quello di Fabrizio è un caso mediatico che tiene banco ormai da troppi anni e voglio dare una risposta ai tanti dubbi che ruotano intorno a lui con documenti inediti e anche scoop”.



Massimo dice la sua anche su un suo possibile ritorno in Rai: “Non credo proprio di tornare in Rai, io vivo questo lavoro con troppa passione e la passione ti porta a essere un uomo libero. La casa è quel posto che ti dà la serenità e oggi La7 rappresenta questo per me”.
 
 

Ore 11:30, Tribunale di Milano: andiamo a combattere questa ennesima battaglia #maidomi @avvchiesareal @adalet_official

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data:


© RIPRODUZIONE RISERVATA