Elisabetta Gregoraci torna a casa dal figlio Nathan Falco e preparano l'albero di Natale

Elisabetta Gregoraci torna a casa dal figlio Nathan Falco e preparano l'albero di Natale
2 Minuti di Lettura
Giovedì 10 Dicembre 2020, 13:40 - Ultimo aggiornamento: 11 Dicembre, 17:31

Elisabetta Gregoraci è tornata a casa e ha riabbracciato il figlio Nathan Falco. L'ex concorrente del Grande Fratello Vip per prima cosa ha fatto l'albero di Natale con il suo bambino dopo aver dichiarato di voler uscire dal gioco proprio per trascorrere le feste con la sua famiglia.

Leggi anche > Elisabetta Gregoraci, la sorpresa nella camera d'hotel dopo il Gf Vip: «C'è anche lui...». Poi il tenero abbraccio

Subito dopo l'annuncio da parte di Alfondo Signorini del prolungamento del reality Elisabetta è stata chiara e decisa: mai avrebbe passato il Natale lontano da suo figlio, e coì è stato.

A nulla è servito il messaggio di Nathan in cui diceva che stava bene e invitava la mamma a continuare, il cuore di mamma Elisabetta è voluto tornare dal suo bambino. Ora che sono finalmente insieme la Gregoraci ha voluto mostrare alcune storie mentre fanno l'albero a suon di musica.

Se Elisabetta ha ritrovato la serenità nella casa qualcuno ancora la pensa, anche se ormai sulla love story con Pierpaolo Pretelli sembra essere definitivamente naufragata, ammesso che sia mai salpata. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA