Pamela Prati sta benissimo , in attesa di vederla sabato pomeriggio a Verissimo, la showgirl e la sua amica - agente Eliana Michelazzo sono apparse su Instagram per sbeffeggiare gli ospiti di Barbara D'urso . Mercoledì sera l'ottava puntata di "Live" si è inevitabilmente aperta con il mancato matrimonio, dei presunti problemi cardiaci di pamela e della possibilità che le sue agenti l'abbiano plagiata, accuse che le due donne respingono al mittente: «Io plagiata? Ma quante stron**te dite».
Pamela Prati e la sua manager rispondono a Barbara D'Urso dopo la diretta: «Vergogna, stron**te»
Giallo Pamela Prati a Non è la D'Urso, parla Sara Varone: «Ho avuto paura. Per uscirne ho pagato Pamela»
Non è la D'Urso, Alda D'Eusanio choc con Marco Baldini: «Se ti vuoi impiccare sei libero di farlo»
Mentre su canale 5 nell'ottava puntata di Live non è la D'Urso che abbiamo seguito in diretta con Leggo.it, gli ospiti e la padrona di casa commentavano il matrimonio annullato di Pamela Prati con Marco Caltagirone su Instagram Eliana Michelazzo ha caricato delle stories in compagnia della Prati che è apparsa bellissima, divertita e in splendida forma.
Nella seconda storia compare anche Pamela Prati. Le due donne si prendono gioco di Barbara D'Urso e dei suoi ospiti e inscenano un teatrino per rispondere alle accuse di plagio. «Pamy, ma sei plagiata? - chiede la Michelazzo - Scusami ma ti devi vestire come dico io!». Fintamente scioccata Pamela Prati risponde: «Plagiatissima, scappo. Eli, scusami, mi stai plagiando me vado» e finge di fuggire via.
Come reagirà Barbara D'Urso a questa provocazione?
I profili social di entrambe sono chiusi, ma non a tutti, grazie ad un profilo twitter siamo in grado di mostrarvi anche noi questa storia.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout