Chiara Ferragni, vacanze lussuose con Fedez e Leone a Como. I fan notano un dettaglio: «Sono illegali»

Domenica 7 Luglio 2019 di Emiliana Costa
Chiara Ferragni, vacanze lussuose con Fedez e Leone a Como. I fan notano un dettaglio: «Sono illegali»

Su Leggo.it le ultime novità. Chiara Ferragni e le vacanze lussuose con Fedez e Leone a Como. L'influencer più famosa del mondo ha trascorso un week end da sogno con la famiglia al completo (anche mamma e sorelle) in una villa da sogno sul lago. Neanche a dirlo, gli scatti postati su Instagram hanno fatto il giro del web. Ma uno in particolare ha attirato l'attenzione dei fan...

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sono lasciati: «Sono stati dieci anni meravigliosi»
Chiara Ferragni e Fedez, foto romantica al Colosseo. Ma i fan notano qualcosa di strano: «Come hai fatto?»

In una foto, postata da Fedez, appare ritratta la famiglia al completo: il rapper, Chiara Ferragni, Leone e il cane Matilda. I follower però notano un particolare. «Tutto molto bello, ma le scarpe di tua moglie sono illegali in 92 paesi nel mondo», scrive ironica una fan. Il messaggio conquista 50 like. E ancora: «La combo piedi a rastrello + ciabattino del dopoguerra è il giusto mix antisesso». Ma c'è anche chi la difende: «Peccato che non si vesta per piacere a voi». Insomma, le ciabattine nere dell'influencer non sono piaciute a parte dei follower.

Al momento, Chiara Ferragni non avrebbe ancora risposto. Ma l'influencer è da sempre molto autoironica sulla "questione piedi" e ne ha fatto il suo punto di forza. La foto sfiora gli 800mila like. Chiara Ferragni colpisce ancora.

Ultimo aggiornamento: 15:03 © RIPRODUZIONE RISERVATA