Re Carlo, il dettaglio nascosto nell'invito all'incoronazione: che significato ha quel disegno?

La cerimonia si avvicina sempre di più: è fissata, infatti, per il 6 maggio prossimo

EMBED

L'incoronazione di Re Carlo III è uno degli eventi più attesi dai sudditi inglesi: la cerimonia è fissata per giovedì 6 maggio e a Buckingham Palace fervono i preparativi. Sono stati resi noti gli inviti ufficiali alla celebrazione e un dettaglio nasconde un significato ben preciso.

«Harry dovrebbe crescere e mettere da parte il suo orgoglio ferito», l'attacco choc al Principe

«Harry e Meghan chiedono 11milioni di euro per partecipare all'incoronazione di Carlo III». La risposta di Buckingham Palace

Carlo d'Inghilterra diventa Re, la lista degli invitati e il giallo di Harry e Meghan

L'invito all'incoronazione

Sono stati finalmente rivelati al pubblico gli inviti per l’incoronazione di Re Carlo III d’Inghilterra e della Regina Camilla. Ma un dettaglio si nasconde tra le incisioni e le grafiche della partecipazione all’incoronazione del monarca. Andiamo a scoprire insieme di cosa si tratta e per quale motivo è un particolare così importante.

Harry e Meghan ci saranno?

L'incoronazione di Re Carlo III sarà uno degli eventi più importanti del mese di maggio e i sudditi inglesi aspettano con ansia di sapere se alla cerimonia ci saranno anche Harry e Meghan. I Duchi di Sussex, infatti, non hanno ancora accettato ufficialmente l'invito. 

 

Photo Credits: Kikapress, Shutterstock; music: “OnceAgain” from Bensound.com
LEGGI ANCHE:-- Kate Middleton potrebbe rovinare la festa a Re Carlo: quel dettaglio romperà le tradizioni