Bianca Atzei e l’amore per Stefano Corti: «Al concerto di Anna Tatangelo ci siamo cominciati a guardare…»

Stefano Corti e Bianca Atzei (Instagram)
Stefano Corti e Bianca Atzei (Instagram)
1 Minuto di Lettura
Venerdì 9 Agosto 2019, 21:27 - Ultimo aggiornamento: 24 Dicembre, 09:18
“Una sera ci siamo trovati al concerto di Anna Tatangelo”, dopo la sofferta fine della sua relazione col campione delle due ruote Max Biaggi, Bianca Atzei ha ritrovato l’amore e il sorriso a fianco dell'inviato delle trasmssione de "Le Iena" Stefano Corti.

Chiara Ferragni incinta? Il suo commento: «Ma davvero, non sapevo!»





I due si sono cosciuti durante un concerto di Anna Tatangelo, mentre duettava col suo Gigi D’Alessio: “Una sera ci siamo trovati al concerto di Anna Tatangelo – ha raccontato la cantante ed ex isolana a “Confidenze” -  A un certo punto Anna ha duettato con il suo Gigi e, mentre loro cantavano, noi abbiamo cominciato a guardarci. Io ero bloccata e, sapendo chi era Stefano, temevo che fosse uno scherzo. Lui, però, non si è fatto scoraggiare, anche se alle prime uscite sono stata decisamente pesante”.



Lui è stato tenace nel corteggiarla, (“Ha tenuto duro e mi ha conquistata con il suo entusiasmo. Mi piace perché fa ridere, finalmente ho capito che è un aspetto importante della vita”), mentre per lei l’amore è sbocciato in modo inaspettato: “Non me lo aspettavo. Era un periodo no e avevo il cuore chiuso, anzi blindato. Vedevo un muro davanti a me e una persona l’ha abbattuto”.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA