Belen Rodriguez festeggia per i dieci anni di carriera ma dimentica gli amici storici

Belen Rodriguez (Instagram)
Belen Rodriguez (Instagram)
3 Minuti di Lettura
Mercoledì 16 Ottobre 2019, 16:50 - Ultimo aggiornamento: 17:48

Attraverso un post dal suo account Instagram Belen Rodriguez, in occasione dei suoi dieci anni di carriera nel mondo dello spettacolo, ha ringraziato il suo staff storico. Nel rendere omaggio a chi le è stata a fianco quotidianamente però la showgirl ha avuto una strana dimenticanza.
 
Leggi anche > Belen Rodriguez e la foto hot. I fan notano un particolare



Tra i molti nomi infatti manca quello dell’amico storico Giuseppe Di Cecca, che oggi è stilista dell’influencer ed ex gieffina Giulia De Lellis. Stando a “Chi” tra la smemorata Belen e lo stylist potrebbe essersi incrinata l’amicizia: “La showgirl Belen Rodriguez – si legge nella rubrica “Chicche di gossip - festeggia 10 anni di carriera al top e ringrazia tutto il suo staff con un lungo post su Instagram. Ma tra i menzionati manca il suo fedele (forse ex) stylist, nonché migliore amico, Giuseppe Di Cecca, oggi stilista di Giulia De Lellis. Rapporti conclusi o una semplice sbadataggine?”.
 

 
Nel post di ringraziamento per i dieci anni di carriera di Belen si leggeva: “Volevo ringraziare tutte le persone che sono al mio fianco nel mio lavoro quotidiano voglio ringraziare Cristina che da luce al mio volto, che lo mette a posto nelle giornate no! Che mi ascolta ogni volta che ho bisogno di un confidente e utilizza pennelli “morbidi” in quelle giornate pesanti!, voglio ringraziare Lollino per la persona meravigliosa che è, grazie per le mille pieghe che mi hai fatto, grazie per gli infiniti abbracci, anche perché con quella panza che si ritrova c’è sempre contatto fra di noi anche se non volutamente grazie lollo per avermi sopportato tutte quelle volte che non ero in vena o la vita mi metteva d’avanti giornate dolorose, grazie Antonia “il mio severo militare” perché hai sempre badato a me stessa, ti sei presa cura, hai organizzato la mia vita giorno dopo giorno disponibile ventiquattro ore su ventiquattro senza mai lamentarti, a te chi ti ferma?, grazie a Mattia e a Simone persone meravigliose che sono entrate da poco nella mia vita è l’hanno svoltata, con amore, professionalità e immensa immaginazione. Grazie a tutti quelli che sono rimasti al mio fianco, grazie per la lealtà grazie per il rispetto, per me è un onore avervi vicini! #10anniinsieme e grazie a tutti voi, quelli che state leggendo, questa mia favola non sarebbe stata possibile senza di voi! Vi voglio un sacco di bene!”

© RIPRODUZIONE RISERVATA