Aurora Ramazzotti, matrimonio dopo il figlio? La futura mamma svela il mistero sull'anello

La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha parlato anche di che tipo di madre spera di essere per il figlio che sta per nascere

Aurora Ramazzotti presto sposa? La futura mamma rivela il mistero sull'anello e le nozze
Aurora Ramazzotti presto sposa? La futura mamma rivela il mistero sull'anello e le nozze
di Redazione web
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 29 Marzo 2023, 13:34 - Ultimo aggiornamento: 14:09

Aurora Ramazzotti presto sposa? Dopo tante ipotesi e anelli "sospetti" la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker dice la sua sulle presunte nozze con il compagno Goffredo Cerza. La giovane Aurora sarà presto mamma, visto che è prevista a giorni la nascita del loro primo bambino, ma non ci sono nozze in vista.

Francesco Chiofalo: «Antonella Fiordelisi? Mi ha tradito. Suo padre ha bisogno di cure, penso abbiano litigato»

Federico Fashion Style ha un nuovo compagno? Sui social i followers notano un dettaglio...

L'anello e le nozze

La Ramazzotti, in un'intervista a Vanity Fair Italia, ha rivelato la verità sulle presunte nozze, smentendole ufficialmente e svelando il mistero sull'anello che le ha regalato il compagno a Natale: «È una pietra della sua famiglia che mi ha regalato al compleanno. È un promise ring, la promessa che ci saremo sempre l’uno per l’altra, il matrimonio non c’entra», ammette da figlia di genitori separati di non credere nell'amore eterno, contrariamente a Cerza ma aggiunge: «Qualsiasi cosa succeda, ho già scelto: ho voluto lui come padre di mio figlio, un legame che dura più di qualunque matrimonio. Sono figlia di genitori separati due volte, so che è molto importante chi è l’altro genitore. L’essenziale è che ci sia amore».

Futura mamma

Aurora ha parlato anche del suo futuro da mamma, spiegando come cercherà di essere per suo figlio: «Cercherò di renderlo mentalmente aperto, di fare attenzione alla sua sensibilità. Sono preparata sul gentle parenting, il rispettare i figli, ascoltarli, renderli indipendenti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA