Alice Sabatini, nuovo amore per Miss Italia:
in vacanza col collega Gabriele Benetti

Alice Sabatini, nuovo amore per Miss Italia: in vacanza col collega Gabriele Benetti
2 Minuti di Lettura
Lunedì 22 Agosto 2016, 11:13 - Ultimo aggiornamento: 13:28
Archiviata la storia con il calciatore Kevin Bonifazi, Alice Sabatini si gode le ultime settimane da Miss Italia in carica e anche un nuovo amore.
 
 

Ringo mood!! 😂👣

Una foto pubblicata da Gabriele Benetti (@gabribenetti) in data:




La bella Alice, giocatrice di basket, è stata spesso avvistata nei mesi scorsi al Palazzetto dello Sport di Roma, durante le gare casalinghe della Virtus. Tutti, però, pensavano che la presenza di Miss Italia a viale Tiziano fosse normale, dal momento che Alice si è sempre professata tifosa della prima squadra cestistica della capitale.
 
 

• È bellissimo avere qualcuno con cui esser scemi. Insieme. - cit. - ✌😂

Una foto pubblicata da Gabriele Benetti (@gabribenetti) in data:




A sorpresa, però, c'era dell'altro: Alice, 20 anni a ottobre, fa ormai coppia fissa con Gabriele Benetti, ala della Virtus, di un anno più grande. Le foto su Instagram parlano chiarissimo: i due 'colleghi' sono innamoratissimi e si godono un po' di meritato relax nella cittadina natale di Alice, Montalto di Castro. Intanto Gabriele, idolo delle giovani tifose virtussine, ricarica le batterie in vista del ritiro della squadra del presidente Toti.
 
 

📷 😎✌☉ #happiness #gopro #goprooftheday

Una foto pubblicata da Gabriele Benetti (@gabribenetti) in data:




Tra sorrisi e dediche bilingue, l'amore tra i due giovani cestisti è fin troppo chiaro e lampante.
 
 

😎🛥☉

Una foto pubblicata da Gabriele Benetti (@gabribenetti) in data:



 
 

- I would kiss the mirror every single day, if i wake up with your face -  CB

Una foto pubblicata da Gabriele Benetti (@gabribenetti) in data:



Alice Sabatini e Gabriele Benetti hanno passato alcuni giorni a Montalto di Castro, la cittadina sul mare in provincia di Viterbo dove Miss Italia è nata 19 anni fa. Successivamente, Gabriele è tornato a Roma, per una cena con la squadra alla vigilia del raduno agli ordini di coach Fabio Corbani.

<blockquote class="twitter-tweet" data-lang="it"><p lang="it" dir="ltr">Prima cena di squadra in attesa dell&#39;arrivo di Raffa e Brown..Forza ragazzi! <a href="https://twitter.com/hashtag/dajevirtus?src=hash">#dajevirtus</a> <a href="https://twitter.com/hashtag/WeAreRoma?src=hash">#WeAreRoma</a> <a href="https://twitter.com/LNPSOCIAL">@LNPSOCIAL</a> <a href="https://t.co/Iuqnwq7inO">pic.twitter.com/Iuqnwq7inO</a></p>&mdash; Virtus Roma (@VirtusRoma) <a href="https://twitter.com/VirtusRoma/status/767455470894342148">21 agosto 2016</a></blockquote>
<script async src="//platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>
© RIPRODUZIONE RISERVATA