Nedved balla con tre donne in un locale, il video virale sui social: cosa è successo

Nedved balla con tre donne in un locale, il video virale sui social: cosa è successo
Nedved balla con tre donne in un locale, il video virale sui social: cosa è successo
di Valerio Salviani
2 Minuti di Lettura
Lunedì 29 Agosto 2022, 11:13

Pavel Nedved protagonista sui social per un video privato diventato virale nelle ultime ore. Il vice presidente della Juventus è stato filmato durante una serata a Torino. Nel video, girato in un locale della città piemontese, si vede l'ex calciatore ballare divertito con tre ragazze (la cui identità al momento è sconosciuta), con le quali ha formato una sorta di trenino. Nedved tocca il seno di una di loro e dice a uno dei presenti: «Guarda che bombe che ha». Una scena che sta creando non pochi imbarazzi alla Juventus, visto l'importanza della carica che il ceco ricopre nel club.

 

Il secondo video sospetto

Insieme al video del balletto, che dura solo pochi secondi ma dal quale si riconosce chiaramente Nedved, sui social ne gira un altro che riprenderebbe lo stesso dirigente della Juventus lasciare il locale.

L'uomo ripreso di spalle somiglia molto a Nedved, ma non viene mai inquadrato in faccia, così da lasciare il dubbio sulla sua identità.

Dalla stessa serata arriva anche una foto, nella quale si vede Nedved seduto al tavolo con una ragazza e diversi calici davanti a loro.

La vita privata di Nedved

Nedved nel 2019 ha lasciato la moglie Ivana, con la quale era sposato dal 1994. La scorsa estate i media della Repubblica Ceca hanno rivelato la nuova relazione con la cantante-attrice slovacca Dara Rollins. Relazione confermata dai due sui social. Non è dato sapere se i due siano attualmente fidanzati (l'ultima foto insieme pubblicata dalla cantante risale a due settimane fa) e se il video in questione sia stato girato proprio durante la sua nuova frequentazione. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA