Naike Rivelli vestita solo di scarpe
«Ecco perché sono bisessuale»

Naike Rivelli vestita solo delle scarpe: "Ecco perché sono bisessuale"
Naike Rivelli vestita solo delle scarpe: "Ecco perché sono bisessuale"
2 Minuti di Lettura
Venerdì 12 Maggio 2017, 14:00 - Ultimo aggiornamento: 15:01
ROMA - La capacità di sorprendere sempre con le sue abitudini disinibite, ma anche di essere divertente e autoironica. Ormai, grazie ai social, abbiamo imparato a conoscere bene Naike Rivelli.

La figlia di Ornella Muti, anche stavolta, ha deciso di sorprendere i follower su Instagram con un nudo integrale in cui indossa solo un paio di scarpe col tacco alto, mentre con il braccio destro si copre il seno e con il sinistro regge la scarpa che copre i genitali. Ci sono poi altre due scarpe aggiunte con l'effetto di un programma di fotoritocco, ma la bella Naike non si ferma qui.

 
 

Definition of bisexual for English Language Learners. : sexually attracted to both men and women. 💖 I DEFINE MYSELF BISEXUAL, NOT JUST BECAUSE I AM ATTRACTED TO BOTH SEXES, BUT BECAUSE I CAN SWITCH FROM BEING DAINTY AND FEMININE TO ROWDY AND MASCULINE 😜😂🤣 bisessuale bi·ses·su·à·le/ 1. 1. aggettivo Che ha i caratteri di entrambi i sessi .2. sostantivo maschile e femminile Che prova attrazione per individui di entrambi i sessi. MI DEFINISCO BISESSUALE NON SOLO PERCHÉ SONO ATTRATTA DA ENTRAMBI I SESSI, MA PERCHÉ  MI TRASFORMO DA FEMMINA DELICATA IN SCARICATORE DI PORTO CON NATURALEZZA ESTREMA 😜😊🤣😉 #naikerivelli  #bilancia #bisexual #bi #lingual #sexual #duality #women #with #balls #donne #con #le #palle #creative #photography #italianshoes #italian #fashion #accessories #pussy 🙏🏻 @casadeiofficial photo by @ornellamuti and Nayked Productions Rome Italy 🇮🇹 @thebeardedpublicist @diegopadula @125parole.it @vanityfairitalia @mbgadgermano

Un post condiviso da Naike Rivelli💙 (@naikerivelli) in data:



Dopo aver postato la definizione di 'bisessuale' presa da un vocabolario, Naike Rivelli ha infatti scherzato così: «Non sono bisessuale solo perché sono attratta da persone di entrambi i sessi, ma anche perché posso trasformarmi da una femmina delicata a uno scaricatore di porto con estrema naturalezza».
© RIPRODUZIONE RISERVATA