Nadia Toffa, dalla chemio a La Settimana
Enigmistica: «Ho amici veri, orgogliosa»

Nadia Toffa, dalla chemio
a La Settimana Enigmistica:
«Ho amici veri, orgogliosa»
Il momento è ancora difficile, ma Nadia Toffa sa di avere più di un buon motivo per affrontare le difficoltà con un sorriso. L'inviata e conduttrice de Le Iene sta ancora seguendo il ciclo di chemioterapia per combattere il male che l'ha colpita ma, come fa sapere ai follower su Instagram, c'è chi fa di tutto per non farla sentire sola.




Ieri Nadia Toffa si è sottoposta ad una nuova cura, ma ha fatto sapere ai follower di essere in ottima compagnia: al suo fianco, infatti, c'era Marco, un amico di lunga data. «Marco non è solo un collega, ma uno dei miei più cari amici. Oggi mi dedica la giornata e per farlo ha dovuto disdire molti appuntamenti» - ha scritto Nadia Toffa - «Un vero amico si riconosce anche da questo; trova il tempo di starti vicino anche quando non ce l’avrebbe e ti regala allegria nel momento del bisogno. Grazie di esistere Marco; hai reso piacevole una giornata che invece sarebbe stata grigia e difficile. Ti voglio bene».

A rendere più piacevole una giornata difficile, per Nadia Toffa, è arrivata anche una gradita sorpresa. La 'iena' è infatti la protagonista della copertina del numero attualmente in edicola de La Settimana Enigmistica. Nadia Toffa commenta così: «Nella mia valigia non mancava mai. Che orgoglio per me essere nella copertina. Ha un valore enorme. È la copertina che aspettavo da anni e la incornicerò sicuramente».
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Gioved├Č 7 Febbraio 2019, 11:49 - Ultimo aggiornamento: 07-02-2019 12:21

DIVENTA FAN DEL CORRIERE ADRIATICO