Nadia Toffa con mamma Margherita per placare
le polemiche: «È lei che mi riempie di foto»

Nadia Toffa con la mamma
per placare le polemiche:
«È lei che mi riempie di foto»
di Emiliana Costa
Nadia Toffa con mamma Margherita su Instagram. Dopo le polemiche dei giorni scorsi sul suo reale stato di salute e su chi pubblicasse gli sui social, Nadia Toffa ha deciso di fugare ogni dubbio con una foto della madre, autrice  - spiega - di molte delle immagine pubblicate nell'ultimo mese. Insomma, non ci sarebbe nessun ghost writer, come paventato da qualche follower, ma solo una mamma innamorata che giorno dopo giorno avrebbe testimoniato con tenere foto il recupero della figlia.

Nadia Toffa sbotta contro i fan e si sfoga su Instagram: «Avete rotto i ***»

«Ecco la mia mamma che mi riempie di foto. #amore incondizionato #mammina #quanto bene. 🙏🏻Sono sempre la sua piccola. Mi chiama ancora così. #marghe fiore. 🌻 stupenda sei. Profumi di buono. Sai di buono! Amica e mia confidente. Mia prima fan 💥 ciao a tutti e buona giornata», cinguetta Nadia ed è subito boom di like.



Nadia Toffa, l'accusa: «Menti sulla tua salute». Un dettaglio nelle foto fa sorgere il dubbio, ma lei si difende così

I commenti dei fan non si fanno attendere. «Grande Nadia e grande mamma, non c'è amore più grande». Insomma, polemica placata? Dopo lo sfogo social della Iena di Italia1 sembra finalmente ritornato il sereno. Staremo a vedere.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Giovedì 30 Agosto 2018, 13:53 - Ultimo aggiornamento: 30-08-2018 15:05

DIVENTA FAN DEL CORRIERE ADRIATICO