Monica Bellucci senza veli sui social:
«Il desiderio non si spegne con l'età»

Monica Bellucci
Monica Bellucci
2 Minuti di Lettura
Giovedì 8 Settembre 2016, 17:14 - Ultimo aggiornamento: 18:03
ROMA - Bella e sensuale anche a 50 anni, Monica Bellucci si mostra senza veli sui social, posando senza veli per Paris Match e fa impazzire i suoi fan. L'attrice e modella umbra, 52 anni il 30 settembre, ha posato nuda in un'intervista al settimanale francese e ha raccontato quanto sia bella la passione per un uomo alla sua età.
 

"Il desiderio non si estingue invecchiando", ha confessato l'attrice, "quando si è giovani si ha un desiderio ormonale primario. Ognuno è mosso dagli impulsi. Con il tempo forse il sesso diventa più riflessivo, ma il piacere è altrettanto forte. Quando la sensualità e la sessualità si mescolano con l’amore è l’apoteosi ed è bellissimo. Oggi, ho difficoltà a fare sesso senza provare amore".

La Bellucci ha poi parlato del suo ultimo film, "On the Road Lattea" del regista Emir Kusturica, presentato al Festival del Cinema di Venezia. "E' una bella storia d'amore ambientata durante la guerra dei Balcani, tra il 1990 e il 1994", ha raccontato l'attrice, si tratta di "due persone che hanno perso tutto e non hanno più nulla da perdere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA