La modella e la trasformazione da oltre 90mila euro: «Nel mio corpo 3 chili di silicone, ora voglio ingrandire il seno»

La modella è molto conosciuta sui social media dove, a causa del suo aspetto trasgressivo, viene spesso attaccata dagli hater

La modella Kitty Ink si confessa: «Nel mio corpo ci sono più di 3 chili di silicone»
La modella Kitty Ink si confessa: «Nel mio corpo ci sono più di 3 chili di silicone»
di Redazione web
2 Minuti di Lettura
Lunedì 13 Febbraio 2023, 15:05 - Ultimo aggiornamento: 15:06

La modella Kitty Ink è molto conosciuta in Inghilterra ma anche sui social e questo perché il suo aspetto non passa di certo inosservato. Kitty infatti, oltre ad essere molto tatuata, si è sottoposta a moltissimi interventi chirurgici che hanno stravolto il suo fisico e il suo volto: si è infatti, rifatta il seno, il lato B e gran parte del viso. In una recente intervista a Daily Star ha raccontato come si sente in questo periodo della sua vita. 

L'intervista di Kitty Ink

Nella sua intervista a Daily Star, Kitty Ink ha rivelato: «All'interno del mio corpo ho in totale tre chili di silicone. Per tutti gli interventi chirurgici a cui mi sono sottoposta, ho speso più di 80.000 sterline ma lo rifarei. La prossima operazione a cui mi sottoporrò sarà per ingrandire ancora il mio seno perché voglio che sia ancora più esplosivo di quanto non lo sia adesso. Comunque l'operazione che fino ad ora ho preferito fare, è stata quella per ingrandire il mio lato B: finalmente ho un sedere come si deve e questo mi rende molto felice. Non potrei più vivere senza». 

Le critiche degli hater 

Kitty Ink è molto faomsa sui social e proprio per questo è spesso oggetto di critiche da parte degli hater che non capiscono il senso di tutte queste operazioni. La modella ha raccontato a Daily Star: «A me non interessano i commenti di persone che nemmeno conosco, mi fanno ridere. La parte che tutti mi criticano è la mia bocca, mi dicono: "ma riesci a baciare con quelle labbra?". I miei genitori sono morti molto tempo fa e sono sicura che non approverebbero per nulla il mio aspetto». 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA