Miley ed Emma, sul palco
si sfidano con pose superhot

Miley ed Emma, sul palco si sfidano con pose superhot
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 7 Maggio 2014, 18:19 - Ultimo aggiornamento: 17 Maggio, 10:24
Miley Cyrus ed Emma Marrone. Due performance scatenate per due cantanti a confronto. L'americana per quanto giovanissima ha fatto della provocazione e delle pose hot il suo marchio di fabbrica oramai da tempo, Emma pur non avendo nulla da invidiare alla bellezza dell'ex divetta Disney non si è mai spinta fino agli eccessi delle sue pose hard.



Nelle gallerie che mostriamo, sia Miley che Emma si mostrano nella loro versione più scatenata: la Cyrus ha inaugurato la parte europea del suo "Bangerz tour" nella prestigiosa O2 Arena di Londra. Si è presentata sul palco indossando tenute super hot che lasciano ben poco alla fantasia. Un microbody raffigurante montagne di dollari e un costume rosso con una grossa bocca disegnata a coprire il seno i vestiti di scena che hanno catturato di più l'attenzione.


La Marrone da parte sua ha “risposto” nelle stesse ore in cui si esibiva la controparte americana, con una performance all'altezza durante la semifinale dell'Eurovision Song Contest, con un vestito dorato euna gonna forse troppo corta per alcune pose della cantante.