Miley Cyrus e Liam Hemsworth divorziano
Llei fa il viaggio “hot” in Italia con l'amica

Miley Cyrus e Kaitlynn Carter (Instagram)
Miley Cyrus e Kaitlynn Carter (Instagram)
2 Minuti di Lettura
Domenica 11 Agosto 2019, 17:45 - Ultimo aggiornamento: 12 Agosto, 11:20

Miley Cyrus e l'attore Liam Hemsworth si sono detti addio. I due si erano sposati con una cerimonia a sorpresa lo scorso 23 dicembre e ora il portavoce della cantante, ex Hanna Montana di casa Disney, ha annunciato la separazione.

Gigi e Bella Hadid derubate a Mykonos il post al veleno su Instagram



La relazione fra Miley Cyrus e l'attore Liam Hemsworth è durata i dieci anni di fidanzamento, fra alti e bassi, a cui vanno aggiunti gli otto mesi di matrimonio. Il portavoce di Miley ha spiegato che la scelta è stata dettata dalla volontà di concentrarsi sulle rispettive carriere: “La coppia – ha reso noto - ha deciso che in questo momento una rottura è la migliore scelta per focalizzarsi su loro stessi e sulle loro carriere".



L’addio, come riportato da “People”, è stata una comune decisione: “Liam e Miley hanno deciso di comune accordo di separarsi. Sempre in evoluzione, in crescita, sia come partner che come singoli, hanno deciso che questa è la scelta migliore mentre entrambi si focalizzano sulle loro vite e sulle loro carriere.



Continueranno a prendersi cura di tutti i loro animali mentre trascorrono un periodo separati. Vi preghiamo di rispettare la loro privacy”.
La Cyrus intanto si sta divertendo con le sue vacanze in Italia, sul lago di Como, assieme alla blogger Kaitlynn Carter, per la stampa causa della fine sue delle nozze.




© RIPRODUZIONE RISERVATA