Michelle Hunziker, bebè in arrivo
per Aurora? "Voglio diventare nonna"

Michelle Hunziker, idee chiare
Michelle Hunziker, idee chiare
2 Minuti di Lettura
Venerdì 5 Febbraio 2016, 10:39

MILANO - Sogna di essere una nonna giovane, dopo la prima gravidanza avuta in tenera età. «Ho sempre sperato di diventare nonna molto presto presto». Lo ha detto la conduttrice televisiva e attrice Michelle Hunziker in un'intervista al rotocalco popolare tedesco «People».
L'ex moglie di Eros Ramazzotti, che ha 39 anni ed è molto popolare anche in Germania, ha in verità idee ancora più precise: portare avanti una gravidanza contemporaneamente alla sua figlia Aurora, che di anni ne ha 19. «Non sarebbe bello, fra due o tre anni, essere incinte insieme?», ha aggiunto a «People».

Alla Hunziker il doppio pancione con Aurora consegnerebbe il primo nipote e il quarto figlio: oltre che di Aurora, la conduttrice televisiva è infatti anche madre di Sole e Celeste, rispettivamente di 2 anni e 10 mesi, avute dal secondo marito Tomaso Trussardi. La sua popolarità in Germania è dovuta non solo alla fama del suo ex marito Ramazzotti, ma anche alla sua partecipazione a diverse trasmissioni di intrattenimento di successo nella tv tedesca. Hunziker, che è di origine svizzera, padroneggia infatti perfettamente il tedesco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA