Michelle Hunziker incinta? La verità
durante la puntata di Striscia la notizia

L'ecografia di Michelle Hunziker a "Striscia la Notizia"
L'ecografia di Michelle Hunziker a "Striscia la Notizia"
1 Minuto di Lettura
Venerdì 29 Gennaio 2016, 11:05 - Ultimo aggiornamento: 11:06
MILANO - E' ormai la questione che tiene banco. Le voci su un'altra gravidanza di Michelle Hunziker sono diventate tanto insistenti da arrivare anche nello studio di "Striscia la Notizia", dove ultimamente Ezio Greggio aveva spesso fatto riferimenti a un'imminente maternita.


La conduttrice svizzera ha però più volte smentito l'attesa di un bimbo, fino al punto di dimostrarlo durante la puntata.
Michelle è andata dal suo ginecologo e si è fatta riprendere durante un'ecografia durante la quale il medico ha dichiarato con certezza assoluta: «Non è incinta».

Pronta è stata la risposta della conduttrice: «Tomy impegnati di più. Un po' mi è dispiaciuto sapere che non sono incinta. Comunque, per i giornali, non posso mangiare il panettone che dicono subito che sono incinta. Mia madre mi ha chiamata e mi ha detto "Non fare la misteriosa, dimmi la verità, sei incinta o no?"».
Niente bimbo in arrivo, quindi, almeno non per ora. Michelle però non ha negato il desiderio di volere un altro figlio, anche se ora vuole concentrarsi sulla crescita di Celeste e Sole.
© RIPRODUZIONE RISERVATA