Michelle Hunziker cancella il video
con la servitù: «Ipocrisia senza confini»

Michelle Hunziker cancella
il video con la servitù:
«Ipocrisia senza confini»
di Emiliana Costa
Michelle Hunziker avrebbe cancellato il video con le voci dei collaboratori domestici. Su Leggo.it le ultime novità. Il filmato è sparito dal suo profilo Instagram, mentre nelle stories è apparsa la foto di una scimmietta perplessa, accompagnata da un'eloquente didascalia: «Questa è la mia faccia stamattina quando ho letto le solite, inutili polemiche. L'iposcrisia è senza confini». Ma andiamo con ordine.

 
 

Ieri, Michelle aveva postato su Instagram un video ironico in cui scendeva la scale della sua casa, immaginando di essere ancora a Sanremo. A "disturbare" i sogni della conduttrice svizzera, le voci fuori campo dei suoi collaboratori domestici che la riportavano alla realtà. «Le sue figlie l'aspettano nella vasca. Butto la pasta».



La moglie di Tomaso Trussardi avrebbe postato il video con l'intento di vendere per beneficienza l'abito indossato nel filmato. Ma alcuni follower avrebbero storto il naso, accusando la conduttrice di ostentare troppo il suo benessere. «Ci manca solo 'Ciao povery'», avrebbero commentato alcuni fan. Il video ha fatto in poche ore il giro del web e stamattina è arrivata la replica di Michelle Hunziker, con la rimozione del filmato. 

A onor del vero, tanti fan avevano giudicato divertente il video postato dalla conduttrice, inviandole complimenti per la sua incursione a Sanremo. E voi come la pensate?
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoledì 13 Febbraio 2019, 20:32 - Ultimo aggiornamento: 14-02-2019 09:52

DIVENTA FAN DEL CORRIERE ADRIATICO