Il rapporto tra Mercedesz Henger e la madre Eva sembra sempre più compromesso. La 28enne ha avuto un attacco di panico in diretta a Domenica Live proprio mentre riportava la sua versione dei fatti e dava della bugiarda all'ex pornostar. Mercedesz nega che il fidanzato Lucas Perracchi l'abbia mai picchiata e dopo il malore continua il botta e risposta social con la madre.
Leggi anche > Francesco Totti, Fedez e tutti i vip scomparsi dai social, lo strano messaggio è virale «Non cercatemi». Ecco cosa c'è dietro
Eva Henger ha replicato alle dichiarazioni rese durante il programma con una frase apparentemente offensiva compaesa nelle stories su Instagram: «Dietro le galline ci vanno solo i polli». Queste parole sono state poi riprese dalla figlia e associate a una foto della madre in compagnia del marito Massimiliano Caroletti. «Lascio a voi trarre le conclusioni», scrive a corredo del post. Nulla di esplicito, ma "frecciatine" molto più che allusive.

Secondo la madre, la ragazza sarebbe stata manipolata e picchiata dal fidanzato. Proprio durante l'intervista Mercedesz si è sentita male: «Mi sta venendo un attacco di panico», ha detto a una Barbara D'Urso preoccupata.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout