Melissa Satta ritrova l'amore dopo Boateng,
l'ex velina sorpresa insieme a Tommy Chiabra

Melissa Satta ritrova l'amore
dopo Boateng, l'ex velina
sorpresa con Tommy Chiabra
Melissa Satta sorpresa con Tommy Chiabra. La modella, ex moglie di Boateng, ha più volte ribadito di essere single e di volerlo rimanere a lungo, di concentrarsi sul suo lavoro, sul suo bambino Maddox e di voler pensare a se stessa. La fine del matrimonio con il calciatore non deve essere stata facile ma recentemente la bella sarda sembra aver cambiato idea.





Per molti mesi non è mai stata vista con persone "sospette", ma ora il settimanale Chi, l'ha immortalata insieme a Tommy Chiabra, imprenditore di lusso ed ex di Fiammetta Cicogna. I due sembrano essere complici: camminano insieme, lei sale sulla sua schiena. Insomma, la vita da single di Melissa potrebbe non durare a lungo. Sebbene i due siano sempre stati molto attenti a non mostrarsi insieme, qualche piccolo segnale era già arrivato dai social.

Tempo fa lei ha pubblicato una veduta aerea dall'elicottero e la stessa è apparsa nelle storie Instagram di Chiabra. Poi qualche giorno fa Melissa era a Firenze per il Pitti e nello stesso albergo c'era anche lui. Coincidenze? Corteggiamento in corso? Per ora i due sono separati: lei in Sardegna con Maddox e lui  Monaco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoledì 19 Giugno 2019, 14:14 - Ultimo aggiornamento: 19-06-2019 15:14

DIVENTA FAN DEL CORRIERE ADRIATICO