Melissa Satta e Boateng sposi in estate
Ecco perchè hanno rinviato le nozze

Melissa Satta e Kevin Boateng
Melissa Satta e Kevin Boateng
2 Minuti di Lettura
Venerdì 22 Gennaio 2016, 10:10

MILANO – Ormai ci siamo. Sembra proprio che per Melissa Satta sia arrivato finalmente il momento del matrimonio. Dopo una serie di rinvii e date da posticipare Melissa dovrebbe sposare il suo Kevin Prince Boateng, tornato recentemente in forza al Milan, padre del piccolo Maddox.

L’indiscrezione arriverebbe direttamente dalla wedding planner contattata per organizzare la cerimonia: “Una wedding planner – scrive Ivan Rota su “Novella2000” nella rubrica “Sussurri& Grida” - dice di essere stata contattata da Melissa Satta per definire la cerimonia di nozze con Kevin-Prince Boateng: il matrimonio, secondo queste indiscrezioni, dovrebbe svolgersi questa estate a Venezia e, come location, sarebbe stato scelto il fastoso Palazzo Pisani Moretta”.

A dare una spiegazione del rinvio invece arriva “Dagospia”: “Si dice che il padre di Melissa Satta si stia separando dalla moglie. La showgirl non vorrebbe parlare al padre e questa è la spiegazione del suo muso lungo. Tutte le foto che sono girate in questi giorni sul web che la ritraggono con il compagno Kevin Prince Boateng e al padre risalirebbero, secondo la nostra fonte, allo scorso dicembre. Il terremoto sarebbe stato causato da una "regina"... E la povera Melissa avrebbe rinviato il matrimonio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA