Melissa Satta e Kevin Boateng di nuovo
insieme, vacanze a Ibiza con Maddox

Melissa Satta in vacanza con Kevin Boateng e il figlio Maddox (Chi)
Melissa Satta in vacanza con Kevin Boateng e il figlio Maddox (Chi)
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 3 Luglio 2019, 16:31 - Ultimo aggiornamento: 17:04

Dopo un lungo periodo di crisi e la successiva separazione, Melissa Satta e Kevin Boateng tornano insieme per il bene del figlio Maddox. Da tempo si parlava di rapporto incrinato fra l’ex velina e il calciatore, ora in forza al Barcellona, e dopo tante smentite i due, sposati nel 2016, hanno confermato la fine del loro rapporto.



 

 

La coppia ha però ritrovato la serenità e Melissa è partita alla volta di Ibiza per raggiungere Kevin e soprattutto il figlio Maddox. La famigliola, sorpresa da “Chi”, si diverte insieme al mare e i rapporti fra i due ex sembrano molto distesi.
Qualche tempo fa la Satta è stata sorpresa assieme a Tommy Chiabra e ha prontamente smentito le voci di una possibile love story: “Certo – ha scritto sul social - “inconvenienti” di chi ha il privilegio di essere personaggio pubblico si potrebbe obiettare.



Ma mi chiedo se è davvero giusto che chi rivesta tale posizione debba restare vittima del teorema del “fidanzamento” ogni qualvolta si trovi ad essere momentaneamente disimpegnato sentimentalmente e venga malauguratamente visto in compagnia di una persona dell’altro sesso”.  Secondo la rivista diretta da Alfonso Signorini infatti il cuore di Melissa batterebbe per un altro calciatore…


 

© RIPRODUZIONE RISERVATA