Melissa Satta furibonda per le voci di un nuovo flirt: «Sono sconvolta e addolorata, lui è sposato. È tutto falso»

Melissa Satta su Instagram
Melissa Satta su Instagram
2 Minuti di Lettura
Venerdì 1 Gennaio 2021, 15:48

Melissa Satta è furibonda e con un video su Instagram fa sapere a tutti della sua ira. L’indiscrezione lanciata dal settimanale “Chi”, che ha parlato di un suo flirt con Matteo Rivetti, ha sconvolto la show-girl appena reduce dalla fine della storia con il calciatore, ex Milan e adesso al Monza, Kevin Prince Boateng. 

E così Melissa Satta è intervenuta con un video su Instagram per smentire la notizia di un flirt con Matteo Rivetti, 34 anni, figlio dell’ex proprietario di Stone Island, noto marchio di abbigliamento. «Tutto falso - ha detto la Satta - sono addolorata e sconvolta. Non conosco nemmeno quest'uomo. Di solito non faccio video di questo tipo ma oggi mi sento obbligata. E' stato scritto che ho un flirt con un uomo che non conosco, e che son venuta a sapere che ha una bellissima famiglia, è sposato e ha due figli».

 

Ancora Melissa: «Io sto vivendo un periodo molto doloroso della mia vita, come sapete sto facendo il possibile per gestirlo tra le quattro mura di casa mia, proteggendo mio figlio.

E' difficile ma sto facendo del mio meglio. Ho sempre accettato il gossip, sono 16 anni che faccio questo lavoro. Se mi fotograferanno con qualcuno, quando succederà, non ci saranno problemi. Ma ora sono scioccata, addolorata e sconvolta, mi dispiace per me e per questa persona che si è ritrovata sui giornali senza un motivo, basta a questa libertà di infangare e distruggere la vita degli altri. Ho le spalle larghe e spero di superare anche questa, e che il 2021 sia un anno migliore».

Video
© RIPRODUZIONE RISERVATA