Meghan Markle alla prima de "Il Re Leone":
l'abito castigato davanti a Beyoncè

Meghan Markle alla prima
de "Il Re Leone": l'abito
castigato davanti a Beyoncè
Meghan Markle alla prima
de "Il Re Leone": l'abito
castigato davanti a Beyoncè
di Silvia Natella
Per Meghan Markle sfilare sul red carpet non è una novità, ma è la prima volta che lo fa da membro della Famiglia Reale inglese e non da attrice. La duchessa di Sussex ha presenziato insieme al marito Harry alla prima londinese de "Il Re Leone", il remake del fortunato film Disney del 1994, e si è trovata al cospetto della Regina del R&B Beyoncè.


La cantante ha prestato la voce a uno dei protagonisti del film e a ogni evento inerente la pellicola si mostra con lunghi e vistosi abiti dorati. Meghan ha optato per uno stile sobrio: niente paillettes o accessori da star. La moglie del principe Harry ha posato davanti ai fotografi con un abito nero satinato (Jason Wu, clutch Gucci) con maniche lunghe velate e trasparenti e tacchi a spillo Acquazzurra. Una scelta adeguata dal momento che Meghan Markle  - come sottolinea il Telegraph - non era lì da diva hollywoodiana.  

Meghan sta intensificando i suoi impegni dopo aver trascorso i primi due mesi dalla nascita del figlio Archie in disparte. È stata vista a Wimbledon e a una partita di polo di beneficenza. L'hanno anche immortalata mentre sorride e scherza con la cognata Kate Middleton. Un'apparizione che è apparsa un segnale di distensione dopo le voci sui loro pessimi rapporti. 

Sorrisi e glamour anche alla prima londinese de "Il Re Leone", dunque, dove la folla di Leicester Square è impazzita quando ha visto arrivare la duchessa, mano nella mano col marito Harry e sulle note di «Can You Feel The Love Tonight». Ad accogliere la coppia reale non c'erano solo Beyoncè e il marito Jay-Z, ma anche Elton John. Le due donne si sono baciate e abbracciate come cordiali amiche. La star americana ha fatto anche un apprezzamento sul piccolo Archie: «Quel bambino è bellissimo».
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lunedì 15 Luglio 2019, 10:31 - Ultimo aggiornamento: 15-07-2019 12:35

DIVENTA FAN DEL CORRIERE ADRIATICO