Si facevano chiamare il "Sussex Survivors Club". Il "Club dei sopravvissuti ai Sussex" era composto dallo staff reale che aveva prestato servizio per il Principe Harry e la moglie Meghan Markle prima del loro addio allo stato di membri senior della famiglia reale. A rivelarlo è il libro Courtiers: The Hidden Power Behind the Crown, - pubblicato su The Times e scritto da Valentine Low.
Galeotto il primo tour reale
Durante il suo primo tour ufficiale nel Pacifico meridionale, la coppia è stata ben accolta in Australia, Nuova Zelanda, Fiji e Tonga.
La battutaccia di Harry ai giornalisti
«Harry sembrava affrettato, come se non vedesse l'ora di tornare nella cabina di prima classe. 'Grazie per essere venuti', ha detto, 'anche se non siete stati invitati'». Il signor Low ha definito il commento "incredibilmente maleducato" e ha affermato che quando il personale gli ha detto come aveva offeso il team della stampa, il principe Harry ha detto: «Beh, non avresti dovuto costringermi a incontrarli». Nel librro, Low scrive che lo staff della coppia ha definito Meghan Markle una "sociopatica narcisista" e ha ripetutamente di chiarato di essersi sentito preso in giro.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout