Meghan Markle e il Principe Harry a Beverly Hills: la nuova vita da sogno grazie a due amici vip

Harry e Meghan in California: la nuova vita da sogno grazie a due amici vip
Harry e Meghan in California: la nuova vita da sogno grazie a due amici vip
2 Minuti di Lettura
Domenica 10 Maggio 2020, 18:17 - Ultimo aggiornamento: 18:49

Il principe Harry e Meghan Markle hanno iniziato alla grande la loro vita lontana da Buckingham Palace. Dopo essersi trasferiti in California insieme al piccolo Archie, i duchi di Sussex hanno trovato una dimora decisamente di lusso per poter continuare una vita da sogno anche lontano dalla famiglia reale britannica. Ci sono due vip, in particolare, che li hanno aiutati a trovare casa in poco tempo: ecco di chi si tratta.

LEGGI ANCHE:

Antonella Clerici da Mara Venier: «La mia quarantena con la famiglia allargata». Con Vittorio Garrone nozze in primavera...





La lussuosissima villa in cui si sono trasferiti Harry e Meghan, a Beverly Hills, è di proprietà di Tyler Perry, attore e comico molto famoso negli Stati Uniti. Il valore dell'immobile si attesta intorno ai 18 milioni di sterline (oltre 16,5 milioni di euro) e anche se i duchi di Sussex l'hanno presa in affitto, di certo stanno affrontando una spesa mensile non indifferente. Un discreto sconto, tuttavia, sarebbe merito di un'amica comune a Meghan Markle e a Tyler Perry.

Si tratta di Oprah Winfrey, una delle più famose conduttrici televisive degli Stati Uniti e non solo. Da tanto tempo grande amica di Meghan Markle, la leggendaria Oprah si sarebbe attivata immediatamente per aiutare la coppia a trovare un posto dove vivere una volta allontanatasi dalla famiglia reale britannica. Nonostante la scarsa fama al di fuori degli Stati Uniti, Tyler Perry è tra i dieci vip d'Oltreoceano più ricchi da almeno un decennio.

Stando a quanto rivelato dal Daily Mail, e confermato anche da Tmz, Harry e Meghan pagherebbero un affitto mensile di circa 30mila dollari (oltre 27mila euro), tra l'altro con un notevole sconto rispetto a quanto proposto inizialmente dall'attore statunitense.

© RIPRODUZIONE RISERVATA