Meghan in spiaggia con Harry rinuncia
ai tacchi: le sue ballerine hanno un segreto

Meghan in spiaggia con Harry rinuncia ai tacchi: le sue ballerine hanno un segreto
2 Minuti di Lettura
Giovedì 18 Ottobre 2018, 13:20 - Ultimo aggiornamento: 13:33

Passeggiata sulla sabbia per Meghan Markle e Harry, che a Melbourne hanno fatto una puntatina in spiaggia per incontrare i bagnini e perchè se sei in Australia non puoi non fare una passeggiata in spiaggia.

LEGGI ANCHE Il principe Harry e quel braccialetto che indossa da vent'anni. Il motivo è commovente

I due, futuri genitori, sono apparsi come al solito affiatati e innamorati, passeggiando per la spiaggia mano nella mano. E Meghan per l'occasione ha anche dismesso i tacchi e sfoggiato un paio di ballerine che aveva già indossato qualche giorno fa a Sidney. Ma non ballerine qualsiasi: le scarpe, del marchio americano Rothy's, costano 110 euro e sono totalmente eco-friendly essendo state create partendo da bottiglie di plastica riciclata. 
 

 


Il must have di questo viaggio però è sicuramente il trench firmato Martin Grant che Meghan continua a indossare su quasi tutti gli abiti: letteralmente mai più senza. 
 


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

🚮 After joining a BeachPatrol clean at South Melbourne Beach, The Duke and Duchess of Sussex met some @slsaustralia Life Savers out on patrol. In addition to beach cleans, BeachPatrol raise awareness about the issue of plastic in the environment and oceans, which a strong focus on education the younger generation. #RoyalVisitAustralia #Australia #Melbourne

Un post condiviso da Kensington Palace (@kensingtonroyal) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA