E ancora: «Quelli che sono nei saloni, nei corridoi e nei posti di potere» dipendono da «voi più di quanto voi dipenderete mai da loro» e «c’è una cosa: lo sanno». Nel peggiore dei casi «molti di loro non ascolteranno finché non saranno costretti», perché «lo status quo è facile da giustificare e difficile da infrangere. Metteteli a disagio».
RT QuickTake “Those in the halls and corridors and places of power…they depend on you more than you will ever depend on them.”
— Keynode's TechTalk (@_techtalkng) July 15, 2020
Meghan Markle addresses the GirlUp leadership summit, urging young girls to use their voices pic.twitter.com/yt6DXJ6TLW
LEGGI ANCHE: Kate Middleton, il piano segreto per salvare il Principe Harry in difficoltà
LEGGI ANCHE: Kate Middleton è la più amata dai sudditi, batte anche la Regina Elisabetta: Meghan Markle scivola al sesto posto
«Credere nella parità dei sessi non è sufficiente» ha aggiunto Meghan. «Dovrete lavorare duro, ogni giorno, per raggiungere l’obiettivo.
Si tratta del suo primo discorso importante dal ritiro dei Sussex dalla vita a corte, Meghan si è collegata dalla sua residenza a Los Angeles, il suo intervento dedicato alle giovanissime era più attesp di quello di Michelle Obama e Priyanka Chopra, che lo avevano preceduto. Le sue parole sono state intrepretate dalla stampa britannica come un attacco alla Corte.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout