Meghan Markle, sei ore di intervento
chirurgico per somigliarle: storia incredibile

Meghan Markle, sei ore di intervento chirurgico per somigliarle: la storia incredibile
Meghan Markle, sei ore di intervento chirurgico per somigliarle: la storia incredibile
di Simone Pierini
1 Minuto di Lettura
Giovedì 9 Maggio 2019, 18:21 - Ultimo aggiornamento: 10 Maggio, 11:19
Una storia incredibile quella di Tanya Ricardo. Una passione senza limiti. Quasi un'ossessione. Voleva essere come Meghan Markle e si è dimostrata disposta a tutto per diventarlo. Così infischiandosene dei consigli di amici e parenti ha affrontato un intervento chirurgico di sei ore per somigliarle. Bellissima la neo mamma del Royal Baby Archie Harrison Mountbatten-Windsor, senza dubbio. Ma non sembrava da meno nemmeno Tanya, 30 anni. Ma non le importava essere bella, lei voleva essere Meghan. 



Una arrotondata al lato B, per renderlo più formoso. Una "limata" ai fianchi e alla pancia, per copiare le sue curve. Un'aggiuntina al seno, un rigonfiamento degli zigomi e un ritocchino al mento. Sei ore sotto i ferri a cui si aggiunge un periodo di riabilitazione. Ha affrontato tutto questo senza timore.

Tanya è una mamma divorziata che lavora nell'industria petrolifera. Ha contattato il chirurgo estetico Dr. Franklin Rose di Houston per aiutarla a trasformarsi nella sua celebrità preferita. «Voglio quello che ha che io no - ha dichiarato - ha queste grandi curve. Dicono che sono pazza per questo, ma non mi interessa»

Il risultato ancora non è stato mostrato. Solamente quando sarà finita la degenza Tanya saprà se avrà realizzato il suo desiderio: essere Meghan Markle
 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA