Meghan e Harry fra poco genitori:
3 milioni di sterline per ristrutturare il cottage

Meghan e Harry fra poco genitori: tre milioni di sterline per ristrutturare il cottage
Meghan e Harry fra poco genitori: tre milioni di sterline per ristrutturare il cottage
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 23 Gennaio 2019, 15:19 - Ultimo aggiornamento: 15:42

Meghan Markle e Harry tra tre mesi saranno genitori e intanto fervono i preparativi per il nascituro. La coppia sta ristrutturando completamente Frogmore Cottage, a Windsor, come loro futura residenza. I lavori ammontano a un totale di 3 milioni di sterline, secondo quanto riporta la royal reporter di Vanity Fair Katie Nicholl, finalizzati ad ammodernare la struttura ma anche a creare uno spazio per il bambino o la bambina in arrivo.

Il royal baby avrà una cameretta gender-free ed ecologica, in pieno stile mamma Meghan. L'ex attrice americana è da sempre una convinta femminista che lascerà quindi piena libertà di espressione al proprio pargolo, ma è anche una convinta ambientalista, per questo la scelta di  un ambiente che si adatti a un nascituro ma anche alla natura. Niente rosa e azzurro, sia perché Meghan non vuole creare degli stereotipi, sia perché i genitori avrebbero scelto di non sapere il sesso del nascituro: la stanza va dai torni del grigio a quelli del bianco.

Le vernici sono toxic free, ovviamente, sono composte utilizzando anche olio all’eucalipto e al rosmarino e sono prive di componenti animali. Una scelta vegana ed ecologica che rispecchia la filosofia della Markle. Nella cameretta ci saranno anche finestre a prova di fuga di bambino e un eco-boiler da 50 mila sterline. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA