Meghan Markle incinta? La gravidanza
avvalorata dal gesto di Harry

Meghan Markle incinta?
La gravidanza avvalorata
dal gesto di Harry
Meghan Markle già incinta a pochi mesi dal matrimonio. Questa la voce che si fa sempre più persistente tra gli appassionati di gossip reale, alimentata dalla scelta degli outfit che la duchessa di Sussex ha sfoggiato nelle ultime occasioni pubbliche. Tagli morbidi, che potrebbero all'occorrenza nascondere un eventuale pancino fino a quando non ci sarà l'annuncio ufficiale da parte di Kensington Palace, come avvenuto per Kate Middleton. Inoltre, gli sposi hanno anche rimandato la luna di miele in Africa, un viaggio faticoso e in zone a rischio malaria che potrebbe rivelarsi una decisione comprensibile per una donna incinta.

Meghan Markle, incidente sexy: il bottone si slaccia durante la cerimonia



Ma stavolta a scatenare la fantasia è stato un gesto compiuto dal principe Harry, che ha messo in vendita la sua auto sportiva comprata meno di un anno fa. L'Audi RS6 Avant grigia di Harry potrebbe fare spazio in garage a un'auto più adatta a una famiglia che cresce dopo aver percorso appena 4.500 miglia. 
 
 


La vendita è stata affidata alla concessionaria specializzata in auto di lusso Overton Prestige, con un prezzo pari a  71,900 sterline.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Venerdì 10 Agosto 2018, 14:30 - Ultimo aggiornamento: 10-08-2018 17:38

DIVENTA FAN DEL CORRIERE ADRIATICO